Assicurazione auto: le proposte di Fondiaria-Sai

Pubblicato il da gioia01

La maggior parte delle persone possiede un mezzo di trasporti o anche di più. Tutti questi mezzi necessitano di essere assicurati. Qui sorge il problema di come poter valutare le migliori offerte messe a disposizione dal mercato assicurativo in relazione ai preventivi rc, vediamo le proposte di alcune assicurazioni e nello specifico della Fondiaria e della Sai.

L'assicurazione auto in generale

Il mondo delle assicurazioni è assai vasto. Alcune sono specializzate, in quanto trattano unicamente mezzi di trasporto, altre invece si rivolgono agli infortuni in generale. Oltre ad esserci quelle che si rivolgono a tutti i campi dell’infortunistica. Negli ultimi tempi si sono sviluppate, anche delle forme di assicurazione telefonica e l’assicurazione online. Tra questi due esempi di assicurazione auto, troviamo la Directline auto. Questo genere di assicurazione ha tutta l’efficienza di un’assicurazione classica, con una comodità in più, quella di essere gestita direttamente da casa, appunto tramite il telefono e internet, acquistando la propria polizza d’assicurazione direttamente online, semmai dopo aver calcolato il preventivo della rc assicurazione.

Specifiche sulle proposte di Fondiaria-Sai

Nel dettaglio, la Fondiaria assicurazioni e l’assicurazione Sai, si sono unite, dando vita ad una nuova ed efficiente ditta che tratta tutti i generi di assicurazioni, comprese le assicurazioni rc auto. Ottenere un preventivo auto è molto semplice anche utilizzando internet. Infatti, entrando nella pagina di Fondiaria –Sai, si può accedere ad una pagina nella quale, dopo aver inserito i dati caratteristici del veicolo e la categoria di bonus malus, calcolerà il premio assicurativo e il contratto più adatto a quel tipo di veicolo ed utente. La Fondiaria – Sai offre una gamma completa di prodotti assicurativi per la tutela in qualunque settore di rischio, offrendo un contratto chiaro e comprensibile, con delle agenzie sempre a disposizione del cliente da nord a sud dell’Italia, come la Fondiaria Milano o la Sai Roma.Una delle ultime proposte relative ad i preventivi auto di questo gruppo, è la Nuova 1a Global Autovetture, una rc assicurazione che tutela dalla responsabilità civile alla protezione del veicolo. Inoltre dona l’assistenza stradale in caso di emergenza, offrendo garanzie il più personali possibile, rivolte all’automobilista, anche con il rimborso spese nel caso in cui si debbano frequentare corsi per il recupero punti patente.

Auto Italia Italian Car Day Brooklands May 2010 IMG_8915Die Aufnahme entstand 2005 in der Autostadt in Wolfsburg. | Source (o

Commenta il post